Accedi all'area utente oppure registrati adesso e gestisci i tuoi annunci e la tua wishlist.
Hai 0 annunci in wishlist
Inserzionista
Telefono
3474251331
Prezzo
€ 985

Vacanza di gruppo in Salento

IL RIVA MARINA RESORT è un Villaggio che sorge tra incantevoli baie e insenature lambite da un mare cristallino immerso nel paesaggio di ulivi secolari, mandorli e carrubi.A pochi chilometri dalla città bianca di Ostuni e dall'incantevole Alberobello, circondato dal verde della macchia mediterranea, costituisce l'eccellenza della vacanza green style;offre ai propri ospiti un servizio altamente qualificato e personalizzato: dal Centro Benessere al Centro Congressi, dal ristorante, dove poter gustare i prelibati piatti della tradizione salentina e le più rinomate specialità italiane, alle piscine di oltre mille metri quadri.
Tutto è pensato per far vivere agli ospiti il sogno di una vacanza indimenticabile, poter scegliere se farsi coccolare dal sole e dall'acqua cristallina nella spiaggia privata oppure dai massaggi relax della SPA o immergersi nella storia e nel paesaggio di ulivi secolari, trulli e sapori mediterranei dell'entroterra, sono solo alcune delle esperienze che potremo vivere, circondati dall'ospitalità, dalla disponibilità e la discrezionalità di tutto lo staff. Il Resort si estende per circa 18 ettari di muretti a secco, eleganti e curati giardini e costruzioni tipicamente mediterranee. Il mare incontaminato, i colori e i sapori della Puglia, il divertimento, l’eleganza e il benessere offrono ai clienti la possibilità di vivere un soggiorno indimenticabili. RIVA MARINA RESORT è situato al centro di un comprensorio di notevole interesse storico culturale, offre la possibilità di effettuare numerose escursioni nel caratteristico paesaggio dell'entroterra salentino: le Grotte di Castellana, il paesaggio incantato dei Trulli di Alberobello, la città 'bianca' di Ostuni, la bellissima Lecce, culla del Barocco, l'Oasi naturalistica di Torre Guaceto, raggiungibile anche in bicicletta. Direi che è sufficiente per farvi capire che sara una splendida vacanza da vivere tutti insieme.
PROGRAMMA:
Domenica 14 Agosto: Entro le 17 si arriva con mezzi propri fino al Villaggio Riva Marina Resort situato in località Specchiolla nel comune di Carovigno in provincia di Brindisi. Ecco come raggiungere il Riva Marina Resort a Carovigno,
- in auto: dall'autostrada A14 con uscita a Bari Nord, proseguendo poi sulla SS16 in direzione Brindisi con uscita a Pantanagianni/Morgicchio e seguendo quindi le indicazioni per il resort, a circa 1.700 metri;
- in treno: dalla stazione ferroviaria di Carovigno, a circa 8 chilometri, o di Brindisi, a circa 25 chilometri. In alternativa, dalla stazione di Bari, a 85 chilometri;
- in aereo: dall'aeroporto di Brindisi, a 18 chilometri, dall'aeroporto di Bari, a 95 chilometri o di Grottaglie, a 65 chilometri.
Durante la settimana tanto mare sia nella nostra spiaggia privata che nelle altre baie, visite nel territorio che proporrò tutte le sere a cena, ci godiamo il villaggio con le piscine, la favolosa Spa, campi sportivi e persino un percorso ginnico immerso nel verde della pineta. Ci sarà uno staff qualificato per l'animazione diurna e serale con giochi, gare, tornei, feste, spettacoli, cabaret e serate danzanti.
Domenica 21 Agosto: Entro le 10 si lasciano le camere si potrà rimanere ancora nel villaggio quindi prenotate il ritorno come vi sarà più comodo.
COSTI: LA vacanza costa in camera doppia 985euro e 1170euro in camera singola che sono solo 5 quindi chi vuole la singola come al solito la prenoti subitissimo. Questi prezzi sono validi per prenotazioni fatte entro il 25 Maggio dopo i prezzi aumenteranno di circa il 5%. I prezzi sia quelli del PRENOTA PRIMA che quelli che vi darò dopo comprendono:
- 7 pernottamenti in camere doppie o singole
- 7 colazioni internazionali a buffet
- 7 pranzi a buffet con tavolo assegnato
- 7 Cene a buffet con tavolo assegnato
- Bevande incluse ai pasti nella misura di 1/4 di vino e 1/2 minerale per persona per pasto
- Quota di iscrizione
- Tessera club
- Utilizzo delle 2 piscine esterne
- Sala fitness
- Percorso ginnico
- Animazione diurna e serale
- Piano bar in zona piscina
- Animazione con spettacoli diurni e serali
- Tornei sportivi e di carte
- Attività in spiaggia e giochi in piscina
- Navetta da/per la spiaggia
- Servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera
- Canoe
- Parcheggio recintato illuminato
- Impianti sportivi, eccetto utilizzo notturno.
- Organizzazione gruppo di Anna De Angelis
- Assistenza in loco per tutta la vacanza di Anna De Angelis
- Organizzazione escursioni sul territorio e in mare di Anna De Angelis
- Assistenza per il viaggio sin dalla prenotazione di Anna De Angelis
INFO E PRENOTAZIONI: Anna De Angelis mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - cellulare 3474251331. La vacanza si intende prenotata con il versamento della caparra di 350euro da versare accordandosi con Anna, il saldo avverrà 20 giorni prima della part.

Contatta l'inserzionista compilando questo brevissimo modulo.

IP dell'inserzionista:
79.31.133.114
Data inserimento:
29/07/2016 13:07
Scadenza:
03/08/2016 13:07
Visualizzazioni:
42