Accedi all'area utente oppure registrati adesso e gestisci i tuoi annunci e la tua wishlist.
Hai 0 annunci in wishlist
Un po' di informazioni e di storia su iBacheca, il nuovo portale di annunci totalmente gratuito.

Il portale iBacheca.it si propone l'obiettivo di mettere a disposizione degli italiani uno strumento completo per poter dare la massima visibilità ai propri annunci. Il servizio offre infatti la possibilità di veder pubblicati i propri annunci dentro le bacheche cittadine ed argomentative online facenti parte del nostro circuito.

Inserire un annuncio è molto semplice e soprattutto gratuito. Basta scegliere la propria citta e la categoria dove inserire l'annuncio, inserire il messaggio, il contatto ed in pochi secondi vedrete pubblicati gli annunci che saranno visibili nelle sezioni di vostro interesse (bacheca nazionale, bacheca regionale, bacheca provinciale, bacheca cittadina, bacheca argomentativa).

Punto forte di iBacheca.it è senz'altro la presenza in tutti i motori di ricerca e la posizione in essi assunta. Sono milioni gli utenti che giornalmente consultano internet alla ricerca di Annunci dall'Italia, ma non solo. E' senza dubbio essenziale oggi rendere visibili i popri annunci su internet così che siano consultabili velocemente dai potenziali visitatori del web.

Seleziona la tua regione

Tramite il box di ricerca - oppure attraverso la stessa mappa interattiva - puoi visualizzare gli annunci relativi ad una singola regione.

Consulta gli annunci

Vai alla ricerca degli annunci che fanno al caso tuo: puoi raccogliere quelli di tuo interesse nella wishlist, e consultarli anche più tardi.

Contatta il venditore!

Ti offriamo uno strumento intuitivo per contattare direttamente l'inserzionista: ti basteranno pochi click e...l'affare è fatto!

Ho utilizzato iBacheca per rivendere intere collezioni di francobolli, orologi e fumetti: sono bastati pochi giorni per ricevere contatti di persone realmente interessate.

Luca Cecere

Ho trovato lavoro grazie ad iBacheca: sono una badante, e a poche settimane di distanza dall'invio della mia inserzione sono stata contattata dalla famiglia per cui ora lavoro.

Luigina Bramieri