Accedi all'area utente oppure registrati adesso e gestisci i tuoi annunci e la tua wishlist.
Hai 0 annunci in wishlist
Telefono
0981708588
Prezzo
€ 450

In posizione dominante sulla Piana di Sibari,

In posizione dominante sulla Piana di Sibari, sulla costa Ionica, con vista sull’altopiano della Sila, sul massiccio del Pollino e sulla Madonna delle Armi.
Il fabbricato ha struttura in cemento armato, con muro di rinforzo distanziato a formare una camera d’aria protettiva lungo tutto il perimetro posteriore.
L’unità è composta da 3 livelli collegati da loro da scala interna:
• Piano rialzato o piano giorno con ampio ingresso con scala al piano, soggiorno pranzo con angolo cottura a vista e soggiorno salone, ripostigli e bagno di servizio. Il tutto è completato da ampia veranda con vista sul mare e da ulteriore veranda coperta con vista sulla Madonna delle Armi;
Superfice perimetrale mq. 155, balconi e veranda mq 72
• Piano primo, da scala interna, corridoio di disimpegno, camera matrimoniale e 3 camere letto, bagno di piano, balcone e veranda coperta laterale. Dalla scala interna si raggiunge un vano sottotetto al rustico con altezze medie di mt 1,80
Superficie perimetrale mq 155, balconi e veranda 61,95
• Piano seminterrato composto da unico ampio vano, allo stato rustico, con altezza di mt 4,00, provvisto di 2 ingressi carrabili con serrande.
Superficie perimetrale 186,70
Termoautonomo con impianto termico a metano, termocamino, pavimenti in ottima ceramica, scale in granito, infissi interni in legno, infissi esterni in alluminio con vetro camera.
A servizio dell’unità immobiliare porzione di corte della larghezza costante di mt 5 lungo tutto il perimetro dell’abitazione.
Accesso da strada comunale asfaltata con presenza di tutti i servizi idrici, fognari, elettricità, ect.
Classe energetica “ A1 “ IPE 53,98 kwh / mq anno
Richiesta: trattativa riservata.

Contatta l'inserzionista compilando questo brevissimo modulo.






Data inserimento:
22/04/2019 10:45
Scadenza:
22/05/2019 10:45
Visualizzazioni:
3