Negozio su strada
Milano Affori negozio con cantina Comodo M3/FN
Case ed Immobili » Locali commerciali ed uffici » Milano »
Via Gian Rinaldo Carli 39 Milano Affori posizione tranquilla ma strategica data la vicinanza alla stazione M3 Affori FNM La proprietà si trova in uno stabile civile ben mantenuto con accesso sia dalla strada principale che dal cortile condominiale.
Lo spazio dispone di un'ampia vetrina su strada con una camera di negozio caratterizzata da ottima luminosità naturale, retro negozio funzionale, antibagno e bagno finestrato. Complet la proprietà una cantina sottostante misure 4,80 x 4,20 altezza 2 mt. Ottimo per lo stoccaggio della merce. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con termo valvole e un boiler elettrico per l'acqua calda.
La struttura è versatile e si presta perfettamente a diversi utilizzi: negozio al dettaglio, ufficio, o eventuale cambio d'uso in abitazione Euro 130.000 Nella zona sono presenti spazi commerciali come negozi di panetteria, libreria, vineria friulana, ristopub, sartoria, bistrot, e servizi di quartiere Classe energetica G 414,00Kwh/mqa Per informazioni contattare L’Olimpo Affori. 02- 66220400 380-3181140.
Inserzionista: Lolimpo96