Old e New Marketing

Old e New Marketing - Mariangela Franch - McGraw-Hill - 2013

Scuola, Lezioni e Libri » Libri di Scuola e Università » Trento »

OTTIME CONDIZIONI

CONTENUTO: marketing strategico, marketing operativo, il concetto tradizionale di marketing, il marketing nell'economia e nella gestione d'impresa, l'attivitĂ  di marketing e le strategie d'impresa, costruire un piano di marketing efficace, il comportamento del consumatore, gli effetti della globalizzazione, il mercato globale, la definizione del mercato dell'impresa ed analisi della domanda, ICT e cambiamenti di marketing, l'impatto delle ICT sulle politiche di marketing, l'impatto di internet sulle decisioni market-driven, using social media to connect with consumers, Implementing Interactive and multichannel marketing, il marketing operativo, la politica di prezzo, le politiche di prodotto, le basi per la determinazione del prezzo, Le strategie di definizione dei prezzi, la politica distributiva, la gestione dei canali di marketing, supply chain management e gestione della logistica, la politica di comunicazione, la comunicazione di marketing, pubblicitĂ  e promozione delle vendite

CARATTERISTICHE: rilegatura flessibile, no strappature, no piegature, lingua italiano, anno di pubblicazione 2013, genere marketing, 448 pagine

AUTORE: Prof.ssa Mariangela Franch, UniversitĂ  degli studi di Trento, Dipartimento di Economia e Management

EDITORE: McGraw-Hill Create

ISBN: 9781121986053

SPEDIZIONE: gratis verso tutta Italia, a pagamento verso estero

PAGAMENTO: paypal, postepay, bonifico, contanti, ricarica sisal dal tabaccaio, visa, maestro, mastercard, american express

RECENSIONI: visibili alla pagina Facebook "Libri di Liceo", alla pagina Instagram "libridiliceo"

Non accetto restituzione, non accetto rimborsi

PER INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI!

TUTTI I GIORNI ANCHE WEEKEND E FESTIVI!

SONO RAPIDO A RISPONDERE E SPEDIRE!

CELL: 3806828414 (SMS, WHATSAPP, CHIAMATE).

Inserzionista: